ForumFree

IL COREANO (ESCA), Sezione surfcasting

« Older   Newer »
  Share  
ALE ANGLER
view post Posted on 23/11/2007, 14:34 by: ALE ANGLER





image


IL COREANO




Il costo di una scatola di questi vermi si aggira attorno ai 4 euro, essi sono forse l' esca piu venduta e pensare che ancora oggi questo anellide proviene sol ed esclusivamente dalle paludi dell' Estremo Oriente,Corea e Vietnam, arriva nei nostri negozi in 48 ore con voli continui per rifornirci di questo eccellente verme in modo da farlo arrivare in ottime condizioni vitali.
UN MIO CONSIGLIO QUANDO ACQUISTIAMO QUESTI VERMI CONTROLLIAMO SEMPRE DELLA LORO TAGLIA E' VEDERE SE SONO PERFETTAMENTE VIVI INFATTI BASTERA INFILARE UN DITO NELLA SCATOLA PER SCATENARE IL CONTINUO MOVIMENTO DEL COREANO
Nel surfcasting viene utilizzato maggiormente dai principianti proprio perche il coreano e una specie che piace a tantissimi pesci proprio a causa del suo movimento frenetico ke in acqua anke nelle ore notturne in breve tempo riuscirą a far cadere su di se l'attenzione, anche se in genere il coreano non viene associato a grandi catture anche se su questo punto vorrei smentire il tutto perchč come esperienze personali ho avuto catture di notevoli dimensioni di orate e mormore.
Il coreano proprio a causa del suo movimento frenetico e della sua estrema vitalitą lo si puo conservare in firgo avvolto in un panno umido in modo da farlo conservare per un paio di giorni (il coreano se lasciato al sole torrido in poki minuti muore) ottimo per chi vuole pescare senza progettarsi le uscite in modo da avere l' esca a portata di mano nel nostro frigo.
Se dovessi dare un voto a questa esca darei sicuramente un bel nove proprio per la sua vitalitą per la sua conservazione e perchč piace a tantissime specie ittiche in modo da regalarci mangiate regolari e ore di pesca con tanto movimento attorno alle nostre esche.

 
Top
11 replies since 23/11/2007, 14:34   22738 views
  Share